Contenuto principale

Si comunica che è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata del 06 maggio 2021. Lo sciopero è stato indetto dalle seguenti OO. SS.:

- COBAS - Scuola Sardegna

- USB P. I. - Scuola

- UNICOBAS – Scuola e Università

- CUB – Scuola Università Ricerca

Inoltre relativamente alla sola scuola primaria è stato proclamato per la medesima giornata lo sciopero indetto da:

- COBAS – Comitati di base della scuola – intera giornata

- SGB – Sindacato Generale di Base - sciopero breve

Secondo quanto previsto dall’art. 5, comma 5 dell’accordo in oggetto, si allegano alla presente n. 2 schede informative contenenti le seguenti indicazioni:

- motivazioni delle azioni di sciopero proclamate dalle suddette sigle sindacali;

- dati relativi alla rappresentatività a livello nazionale delle stesse;

- percentuali di adesione, registrate a livello di istituzione scolastica, nel corso di tutte le astensioni proclamate nell’anno scolastico in corso e in quello precedente.

Si comunica, inoltre, che le percentuali di voto, in rapporto al totale degli aventi diritto, alle ultime elezioni per l’RSU di istituto, ottenute dalle OO. SS. che hanno proclamato l’azione di sciopero di cui alla presente comunicazione, risultano le seguenti: 0% per tutte le OO. SS.

Sulla base delle dichiarazioni di adesione allo sciopero del personale in servizio presso questa istituzione scolastica, si informa che, per la giornata del 06 maggio 2021, saranno garantiti, di norma, tutti i servizi previsti in questa Istituzione scolastica.

(leggi)

Allegati: Scheda informativa 1 - Scheda informativa 2