Contenuto principale

Come già noto alle famiglie, il 27 di febbraio u. s. l’ASL SISP Area Maglie ha effettuato la vaccinazione di tutto il personale docente e non docente che presta servizio presso questa istituzione scolastica, così come previsto dal calendario del Piano strategico di vaccinazione anti COVID-19 della Regione Puglia.

A seguito della vaccinazione, effettuata ad oltre il 90% del personale in servizio, si stanno registrando diffusamente, in queste ore, gli effetti collaterali previsti dal protocollo dopo la somministrazione.

Per le ragioni in premessa, non potendo assicurare le lezioni in presenza a causa delle assenze del personale derivanti dagli effetti collaterali, nel giorno di lunedì 1 marzo 2021, salvo successive disposizioni che si dovessero rendere necessarie, le attività didattiche nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di 1° grado si svolgeranno in Didattica Digitale Integrata (DDI) al 100% solo in MODALITÀ ASINCRONA, mediante il Registro elettronico come da Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata (DDI).

Saranno garantiti i servizi minimi di segreteria con sportello al pubblico tramite appuntamento ovvero in modalità di lavoro agile utilizzando il seguente indirizzo PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il personale tutto che, “per motivi di salute”, non potrà prestare il proprio servizio nelle modalità sopraindicate, potrà avvalersi dei previsti diritti contrattuali, con comunicazione alla PEO istituzionale.

(leggi)